sabato 5 agosto 2017

TRUCCO MIA NONNA DOPO 77 ANNI! ANTI-AGE MAKEUP TUTORIAL!!

makeup transformation

Ciao ragazze, buongiorno!! Nuovo post/video per voi!
Altra trasformazione, questa volta una modella speciale proprio come lo è la mia nonnina. Chi mi segue sa quanta passione ci metto in questo lavoro, e non potevo desiderare altro che trasformare proprio lei. Mi ha confessato di non essersi mai truccata, l'unico elemento sempre presente era, e lo è tutt'ora, il rossetto sulle tonalità del rosso. Ah, dimentico! Lo smalto, quello non bisogna toccarglielo. Mi sono divertita tantissimo a ricostruirle le sopracciglia perché non le ha mai nemmeno depilate. E' ogni volta la sfida più grande e devo dire che sono grandi soddisfazioni :p Niente ragazze, spero vi piaccia, vi lascio il video qui sotto, vi aspetto in tante. <3


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

Nessun commento:

Posta un commento