venerdì 31 marzo 2017

ANFITRITE 'The queen of the sea'|NYX FACE AWARDS ITALY 2017

Finalmente ritorno da voi!! Tra trasloco, lavoro e i vari impegni quotidiani per non parlare della mancanza di internet, eccomi qui!! Questa volta super emozionata e vi spiego subito il perchè. Ho preso una decisione che mi rende troppo troppo felice, ho aperto un canale youtube che ha lo stesso nome Chic Roe del blog e di tutti i miei social. Ci ho pensato mesi e mesi, ho sempre sognato tanto di farlo proprio quanto amo guardare i video delle mie youtubers preferite. Ammetto di vergognarmi troppo ancora per fare un video parlato, ma prima o poi forse ce la farò, abbiate pazienza!^.^ 
Penso sappiate tutte del contest di NYX #faceawardsitaly, e ho voluto far combaciare il mio primo video con questo evento stratosferico che mi ha fatto uscire tutta la grinta e il coraggio per girarlo. Non siate quindi molto severe con me! xD Sono qui a scrivere, e ancora non ci credo di averlo fatto, mi sento quasi scema ma sono troppo gasata, perchè amo condividere ciò che faccio, amo avere riscontri esterni perchè ti fanno crescere in continuazione. 
Bene detto questo vi lascio subito il video e nel caso in cui aveste piacere, vi aspetto per aiutarmi in questo nuovo percorso fantastico! Aspetto notizie ragazze <3

 

truccatrice barletta

chic roe

nyx face awards

face awards italy

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

Nessun commento:

Posta un commento