giovedì 9 febbraio 2017

TOP MAKEUP 2016!! #PRODOTTILABBRA

Ahhh.. una volta che riesco a portare a termine una serie di post nella mia vita! Bene, ci siamo.. Oggi vediamo insieme il quarto ed ultimo appuntamento che riguarda i prodotti TOP BEAUTY 2016! Vi lascio i TOP SKINCARE 2016TOP MAKEUP 2016 #prodottiviso, TOP MAKEUP #prodottiocchi.
Per quanto io ami tutti i prodotti in generale, la categoria labbra è quella che preferisco infatti non so nemmeno a che numero sia arrivata tra rossetti in stick, rossetti liquidi e cosi via!Forse un giorno ve li farò vedere in un'unica foto :p

Pronte? Io -issima!xD

1) ROSSETTO PERFECTLY MATTE IN BERRY BLAST #AVON

Da quando sono presentatrice avon ho avuto modo di provare molti più prodotti. Questi sono stata una scoperta del 2016, bei colori, texture confortevole e lunghissima durata!!

rossetto matt berry blast avon

2) MATITE ENIGMA COLLEZIONE NEO NOIR #KIKO

Premetto di amare le matite di questo brand, assolutamente le migliori. Secche al punto giusto, tanto da permettere una tenuta TOP! Spesso, anzi sempre, le utilizzo su tutte le labbra e non sto qui a dirvi che durano anche ad un pasto!

matite enigma neo noir kiko

3) CREAMY COLOUR #KIKO

Per lo stesso motivo di quelle appena descritte, rientrano nei miei preferiti!! In pratica sono identiche a differenza che queste le troviamo tutto l'anno! :p

creamy colour kiko

5) ROSSETTI LONG LASTING #ESSENCE

Per il prezzo che hanno io li adoro!! Ottima qualità-prezzo. Abbinati alle loro matite o anche di altre aziende, durano a lungo! Ovviamente stampano!

rossetti long lasting essence

6) ROSSETTI MATT SUBLIME #WYCON

Mai provati prima, ma da quando li ho scoperti ho intenzione di acquistarne altri. Effetto velluto assicurato, tenuta ottima! Non sbavano!

rossetto matt sublime wycon

7) GLOSS EFFETTO ROSSETTO NO-TRANSFER #SEPHORA

Sono fighissime! Prezzo accessibile, tenuta lunghissima, abbastanza confortevoli! Presto vi farò una bella recensione con due dei nuovi colori usciti da poco!!

cream lip stain sephora

8) ROSSETTI LIQUIDI VELVET INK HOT STUFF('vecchia versione') #MULAC 

Questo colore lo amo, é davvero fenomenale! Peccato però che la durata e l'effetto gessoso che col passar delle ore sento sulle mie labbra, non me lo fa amare più di tanto

hot stuff mulac

9) ROSSETTI LIQUIDI RETRO MATTE 'TO MATTE WITH LOVE' #MAC

Per la tenuta mi aspettavo molto di più, ma comunque resiste discretamente ad un pasto! Questo colore è meraviglioso per la primavera/estate e credo stia bene sia a bionde che brune!

retro matte liquid lipstick mac

10) LONG LASTING LIQUID LIPSTICK #WYCON

Alcuni sono più liquidi quindi più difficili da applicare altri dalla consistenza perfetta e colore pieno! Proprio per questo li amo!! Il mio preferito è il colore arancio, mi dura perfettamente ad un pasto completo! Mentre il marrone gotico è un disastro, più ne metti più ne va via!

long lasting wycon

11) UNLIMITED DOUBLE TOUCH #KIKO

Ultimo prodotto ma non per minor importanza. Presto anche di questi una super recensione! I miei preferiti!!Tenuta infinita!

unlimited double touch kiko

E voi? avete mai provato questi prodotti?

Bene ragazze, spero vi sia piaciuto questo post.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

2 commenti:

  1. Anch'io ho acquistato un paio di matite labbra della Neo Noir di Kiko, usate prevalentemente da sole al posto del rossetto, le adoro! Dei Retro matte di Mac ne ho preso uno color orchidea, su di me resiste molto bene (con primer labbra sotto, però!) e in futuro punto a prenderne altri. Mentre dei Double Touch di Kiko ero già innamorata con la linea precedente, ora sono proprio curiosa di vedere le nuove colorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si le matite sono top e le tinte kiko le mie preferite!! *.*

      Elimina