venerdì 23 dicembre 2016

HOLIDAY 2016_TOTAL RED MAKEUP + ROSSETTO METALLIZZATO 'GOLDUST COLLECTION' di NABLA!!

Il Natale si sta avvicinando e io, anche se in ritardo come al solito, non posso non pubblicare la mia proposta per quest'anno. Ho deciso di utilizzare per questo makeup, sicuramente d'impatto anche se molto molto semplice, il total red sia per occhi che per labbra. Impreziosito da un doppio eyeliner appunto, rosso e dorato, ma non calcato più di tanto proprio per dare giusto un leggero riflesso di luce sull'occhio.
Sulle labbra ho acquistato proprio per l'occasione, il favoloso rossetto della collezione 'Goldust' di Nabla, l'unico metallizzato.

truccatrice barletta

makeup natalizio

makeup rosso

chic roe

moulin rouge nabla

moulin rouge nabla swatch

 VISO
Fondotinta 'sublime' n°03 di PUROBIO
Fondotinta 'teint divin' per pelli da chiare a medie(per ombreggiare lo zigomo) CAUDALIE
Correttore 'liquid camouflage' n°010 CATRICE
Cipria 'Hollywood' NEVE COSMETICS
Kit contouring 'prime and fine' CATRICE
Blush 'Cocoa shock' 02 silky rose and mauve KIKO
Illuminante 'glow kit' moonstone ANASTASIA BEVERLY HILLS

OCCHI
Primer 'i love stage' ESSENCE
Ombretto 'aubergine' MAKE UP FOR EVER
Ombretto 'ember' NEVE
Ombretto 'creme shadow' supreme NABLA
Ombretto bifasico 'liquid pearl' 02 WYCON
Ombretto 'the velvets' fluffy clouds ESSENCE
Mascara 'unmeasurable lenght fibers' KIKO(solo alle ciglia inferiori perchè ho le extension :p)
Matita 'magic pencil' dark nude NABLA

LABBRA
Rossetto 'goldust collection' moulin rouge NABLA


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3




6 commenti:

  1. Davvero bellissima proposta *-*
    Anche con un colore particolare sugli occhi sei riuscita a dare spazio a questo fantastico rossetto *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima!
    Adoro il colore dell'eyeliner *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I tuoi makeup mi lasciano sempre senza parole *-* favolosa! Adoro l'eyeliner ed il rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee, che bel complimento ^.^ un mega bacio :*

      Elimina