lunedì 19 dicembre 2016

GREEN & PLUM MAKEUP! Nuovo UNLIMITED DOUBLE TOUCH di KIKO!!

Buongiorno a tutte!! Bentornate, quanto mi siete mancate ragazze. Ho avuto un po' da fare ultimamente con il lavoro, la scuola, il nuovo corso di extension ciglia che ho fatto. Ora sono più tranquilla ed eccomi qui finalmente.. ero in trepidazione :p

Oggi vi mostro una delle tonalità dei nuovi 'Unlimited double touch' di KIKO e questa è la numero 123 UVA. Non so se ve l'ho mai detto, ma per me sono le tinte migliori del mondo, tenuta estrema anche con il cibo oleoso. E' una roba assurda! Seccano molto meno rispetto ad altre tipologie di tinta, e basta un pò di gloss, per ottenere un perfetto effetto vinilico e dare 'idratazione'.
Sugli occhi ho scelto di abbinare il viola, e un verdino particolare di base. Questo è il trucco di quando ho fatto un makeup day a Campobasso. Spero vi piaccia.

chic roe

truccatrice barletta

trucco verde e viola

unlimited double touch 123 uva kiko

VISO
'Fondotinta e correttore 2in1' collezione neo noir in warm beige 15 KIKO
Cipria' blended face powder' in 20 invisible blend CLINIQUE
'Kit contouring prime and fine' CATRICE
Blush 'trend sensitiv'in burgundy glam 05 LAVERA 
Illuminante in moonstone ANASTASIA BEVERLY HILLS

OCCHI
Ombretto 'extra pearly stick eyeshadow' in 07 elegant green DEBORAH
Ombretto 'duochrome' in polline NEVE COSMETICS
Ombretto 'duochrome' in pioggia acida NEVE COSMETICS
Ombretto 'eyes & cheeks' in 32 AEGYPTIA
Ombretto 'eyes & cheeks' in 03 AEGYPTIA
Mascara 'ciglia sensazionali' MAYBELLINE
'Gel eyebrow' in chocolate NYX

LABBRA
'Unlimited double touch' in 123 uva KIKO


Bene ragazze, spero vi sia piaciuto.. Alla prossima!!
Come sempre ci tengo ad invitarvi a lasciare qualche parere qui sotto, è molto importante il vostro riscontro e anche le vostre condivisioni, per far crescere il mio,"nostro" blog!! Baci CHIC ROE <3

12 commenti:

  1. Bello l'abbinamento verde e viola, mi piace proprio!!!
    E poi hai un occhio stupendo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile.. e comunque ti ringrazio di cuore😘

      Elimina
  2. che bel trucco!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sempre bravissima *.*
    Io ho le stesse tinte ma con il packaging vecchio, spero che non abbiano cambiato formulazione :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria!! ^.^ io le adoro!le sto comprando tutte ahah :p

      Elimina
  4. favoloso *-* mi piace tantissimo l'abbinamento occhi - labbra! Te l'ho già detto che sei bravissima?? Ogni volta che leggo il tuo blog rimango incantata, complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii me l'hai già detto :p Grazie mille, sei carinissima a scrivermi sempre queste cose! ^.^ un bacione :*

      Elimina
  5. Il trucco mi piace moltissimo! Ma sulla tinta ci hai messo un gloss o non è una tinta matte?
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!^.^ Il double touch di kiko, ha la parte con il colore matte e quella con solo il gloss. Se vuoi ci metti il gloss, altrimenti lo lasci matte! Io consiglio di metterlo almeno una volta subito dopo l'asciugatura(rapida) cosi da non sentir tirare le labbra.

      Elimina