martedì 12 aprile 2016

collaborazione CLARRIA COSMETICS,luxurious natural and organic products!![FLAWLESS LIQUID FOUNDATION]



Recentemente mi ha contattato un'azienda,con sede a New York,di cosmetici naturali che mi ha scelta come blogger.Mi hanno dato la possibilità di regalare ai fan del mio blog un codice sconto del 10% per l'eventuale acquisto online dei loro prodotti.
Ho accettato in quanto mi è sembrata un'azienda davvero seria,disponibili al 100%.Mi hanno agevolato facendomi pagare il loro kit di fondi(Lucky 7 sample set) al 50% quindi niente mi è stato regalato,e soprattutto non mi hanno costretto a scrivere una recensione,altra nota positiva.
Veniamo a noi,l'azienda in questione è CLARRIA COSMETICS.Per il momento ha in commercio solo una tipologia di fondotinta,ma a breve usciranno altri prodotti!


clarria cosmetics

Vediamo cosa dice il sito ufficiale clarriacosmetics:
"Con sede a New York City, Clarria cosmetici è il tuo marchio di fiducia quando si tratta di eleganti, opulenti e lussuosi prodotti di bellezza per le donne. Offriamo prodotti cosmetici naturali e biologici di alta qualità che sono sicuri per la pelle. Sul nostro sito, è possibile scegliere tra una vasta selezione di prodotti di bellezza, al fine di garantire che si ottiene la voce perfetta che vi aiuterà a soddisfare le vostre esigenze di bellezza."

Sul loro sito c'è la possibilità di comprare il set di ben 7 fondotinta di varie colorazioni,che contiene small size,o direttamente la full size.

CARATTERISTICHE DEL "FLAWLESS LIQUID FOUNDATION":





  • Full coverage
  • 7 colorazioni diverse
  • Finish matt
  • Ingredienti naturali e biologici
  • Spf
  • Senza profumo


  • clarria cosmetics

    chic roe blog


    lucky 7 sample set clarria cosmetics


    clarria cosmetics

    clarria cosmetics





    swatch lucky 7 sample set
    Da dx verso sx..dal n° 001 al n° 007


    swatch clarria cosmetics


    swatch clarria cosmetics
    possiamo notare come si asciugano dopo un pò di minuti..
    COSA PENSO:
    Ha una consistenza cremosa ma non troppo,è un fondotinta che si fissa quindi bisogna essere celeri nell'applicazione,resiste bene all'acqua pur non essendo waterproof. Ha un ottima coprenza,infatti sono riuscita a camuffare dignitosamente le mie imperfezioni rimaste e cicatrici senza usare alcun correttore.Consiglio di non fare molti strati di prodotto per evitare eventuali agglomerati di prodotto e di idratare per bene il viso come fareste con qualsiasi fondo.
    Io preferisco applicarlo con il mio fedelissimo expert face brush di real techniques e magari lavorare il prodotto con la spugnetta(simil beautyblender)sempre della medesima azienda per un effetto più naturale.Ha un effetto matt ,ma preferisco sempre spolverarci un velo di cipria.

    foundation clarria cosmetics
    no filtri.Il colore utilizzato del fondotinta è lo 003 perfetto per il mio incarnato!!


    Per ricevere lo sconto basta inserire al momento dell'acquisto Clarria10 per ricevere il vostro 10%!!
    N.B. Per solo il mese di aprile si può usufruire dello sconto del 50% inserendo il codice"spring50"!!!

    Bene ragazze spero vi sia piaciuto questo post,un bacione e se volete sostenermi,condividete e spolliciate.. grazieee e alla prossimaaaaaaaaaa!*.* <3

    8 commenti:

    1. non conoscevo questo brand... ora darò un occhiata sul loro sito :-)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. si immagino,è sicuramente poco pubblicizzata in Italia :)

        Elimina
    2. Non conoscevo questo brand neppure io,sono davvero curiosa di saperne di più sul sito.
      Un bacione cara
      Ale
      http://alespinkfairytale.blogspot.it/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. :D non vedo l'ora escano altri prodotti di questo marchio :))

        Elimina
    3. Ciao piacere di conoscerti! Anche io non conoscevo questi prodotti, ne approfitto per sbirciare nel loro sito ed eventualmente anche dello sconto grazie mille per averlo condiviso.. A presto!
      Se ti va passa a farmi una visita :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Laura,piacere mio Francesca :)) Grazie per essere passata,ci vediamo da te:*

        Elimina
    4. Sembrano ottimi!
      Poi le 7 sfumature le puoi benissimo utilizzare per un eventuale tocco di contouring :D

      www.ninalucarini.blogspot.it

      RispondiElimina