Pagine

sabato 12 dicembre 2015

SMALTO GEL lilla/grigio di HAIDU in PARADISE

Buon pomeriggio ragazze,oggi voglio mostrarvi il mio ultimo smalto gel.Ultimo perché poi ho iniziato il corso d'estetica e la regola vuole l'unghia pulita senza nulla quindi per questi mesi,se non per le feste natalizie,addio(quasi) post di questo genere*.*).
Questo colore é stato un regalo di due amiche per il mio compleanno(23 ottobre) ed era appena uscito,quindi una tonalitá di tendenza! Infatti é un lilla con una patinatura grigia,il colore cambia leggermente(non perché sia cangiante) in base alla luce sotto la quale lo si guarda, a volte é lilla,altre invece prevale quella punta di grigio,é davvero particolare e poco scontato e inoltre contiene micro glitterini ma che non brillano xD.Si tratta dello smalto gel HAIDU in Paradise s-64.Vi lascio alle foto:)





Smalto lilla

Chic roe blog

Chic roe

I prodotti che ho utilizzato per la base sono sempre i soliti di estrosa con cui mi trovo benissimo.Niente ragazze anche per oggi é tutto.Vi piace questo colore?Conoscete questa azienda?alla prossima..bacii:*

P.s. Online non ho trovato nessun rivenditore,mentre per quanto riguarda Barletta e Canosa di puglia, lo trovate presso la profumeria Therese.(potete trovarla su facebook).
Il costo é di circa 8€!

4 commenti:

  1. Lo trovo molto elegante.
    Notte:-)

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. ehiiii, ciao Francesca sono passata per avvisarti che ti ho taggata per partecipare ad un post-tag Top&Flop del 2015, mi era sembrata un idea carina come post.
    Ne approfitto per riferirmi allo smalto-gel di cui parli nel post... il colore è fantastico, lo smalto che ho indossato in questi giorni era molto simile, mi piace tanto.
    un bacio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora..appena avrò tempo,sperando di farcela per la fine dell'anno,lo farò :)))) bacione fabi :*

      Elimina