venerdì 6 novembre 2015

SILVER GLITTER NAILS _smalto gel su unghie lunghe_di Haidu

Buon pomeriggio amiche!In questi giorni sono in confusione totale,ho molti pensieri e mi conviene staccare con un bel post perché si,mi rilasso e ho proprio voglia di mostrarvi questa nail art(chiamiamola come vogliamo xD)..
..era da tanto che avrei voluto mostrarvi questo colore di smalto gel,che io amoooooo,su tutte le unghie e perché no,può esservi utile per questo periodo e per natale quindi diciamo che ho fatto bene a posticiparlo cosi tanto!^.^
Come,forse,giá ben saprete mi piace farvi vedere i vari colori applicati(anche senza una vera nail art d'accompagnamento)perché sul web non riesco mai a trovare swatch sulle unghie quindi ,dato che mi piace cambiare senza alcuna pretesa,ci penso io cosi da darvi un piccolo aiuto per i vostri eventuali acquisti unghiettosi.
Veniamo a noi..la qualitá é ottima sia dei prodotti Estrosa,sia del colore in questione di Haidu.(Sotto vi lascio come al solito la lista dei prodotti usati)

unghie brillantinate

unghie glitterate


chic roe blog


chic roe

smalto gel haidu
si,ho anch'io una coperta peluchosa per fare le foto da vera blogger xD

PRODOTTI UTILIZZATI:


  • Base smalto gel (primer) di estrosa
  • defence coat smalto gel 2 in 1 protezione di estrosa (base)
  • colore S37-silver glitter smalto gel di haidu  
  • striscette decorative di peggy sage
  • lucidante smalto gel estrosa


  • Questo è tutto ragazze,spero vi piaccia,al prossimo pooooosttttt! baciiiiii



    6 commenti:

    1. mi piace moltissimo questa nail art, bellissime unghie

      RispondiElimina
    2. Sei bravissimaaaaaa!!!! Bellissima e particolare questa nail art, mi piace troppo!

      RispondiElimina
    3. Questa nail art è stupenda! Io adoro l'argento!
      Nuova follower :)

      www.thepinkemotion.blogspot.it

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Arianna,anche per esserti unita ai miei follower..passo volentieri da te^.^ bacioni:)

        Elimina