sabato 26 settembre 2015

TESTARE NUOVI PRODOTTI INSIEME A VOI.. OMBRETTO ROUGE BAISER PARIS (DEBORAHgroup)

Salve ragazzeeeeeeeeeeeeee..oggi il buongiorno ve lo do con questo nuovo post^.^

Qualche giorno fa sono andata all'outlet(il fashion district)di molfetta,una città vicino la mia,a fare un giretto:)All'interno c'è il negozio DEBORAH milano e in quei giorni c'erano anche gli sconti che penso non siano ancora finiti e insomma ho acquistato due matitoni waterproof e passeggiando avanti e dietro tra gli scaffali ho notato un'azienda che non avevo mai sentito prima,la ROUGE BAISER PARIS(che solo informandomi sul web ho scoperto essere un brand che fa parte della DEBORAHgroup.Direi alquanto ovvio,altrimenti non ne avrei capito il senso della sua presenza nel negozio DEBORAH milano.


Vi parlo brevemente di questa azienda prendendo qualcosina dal sito.
ROUGE BAISER PARIS
STORICO MARCHIO DI MAKE UP FRANCESE, ROUGE BAISER PARIS DAL 1927 È SINONIMO DI UNA FEMMINILITÀ RAFFINATA, DI UNA SEDUZIONE IRRESISTIBILE MA MAI ESAGERATA, DEL PERFETTO CONNUBIO TRA COLORE ED ARTE, SENZA RINUNCIARE ALL'INNOVAZIONE.
ROUGE BAISER PARIS NASCE INFATTI PROPRIO DA UN'ECCEZIONALE INNOVAZIONE: IL PRIMO ROSSETTO STICK DALLA FORMULA INDELEBILE, CHE DIVENTERÀ NEL CORSO DEGLI ANNI IL PRODOTTO SIMBOLO DELLA GAMMA. LE LABBRA SONO NELLA STORIA DEL BRAND IL PUNTO ATTORNO A CUI RUOTA L'IMMAGINE DI ROUGE BAISER PARIS, NEL 1949 CONSACRATO ALL'IMMORTALITÀ GRAZIE ALL'INTERVENTO DEL GENIO ARTISTICO DI RÉNÉ GRUAU. LA DONNA BENDATA, REALIZZATA DA GRUAU APPOSITAMENTE PER ROUGE BAISER PARIS, DIVENTERÀ INFATTI L'ICONA DEL MARCHIO.
CREDIT: foto presa dal web

Insomma,quest'azienda esiste da un bel pò direi,ma per me è "nuovissima"!
In negozio c'erano solo refill di ombretti di quest'azienda,con un'offerta..con l'acquisto di due ombretti ti avrebbero dato la palettina duo in omaggio per sistemarli all'interno.Io per indecisione ne ho acquistato solo uno ma li ho swatchati tutti e devo dire che sono rimasta sorpresa dalla gamma colori che mi è piaciuta davvero tanto, e dalla pigmentazione!Il colore in questione è il n°41 vert lichen,un grigio taupe con riflessi dorati,è veramente bellissimo!Tornerò sicuramente a prenderne altri,la cosa strana è che li in negozio si trovano solo ombretti,mentre su un sito di un negozio online che ho trovato girovagando sul web,non si trovano questi ombretti ma bensì smalti,ombretti trio,fondotinta,rossetti,matite labbra e occhi, e infine eyeliner!Penso abbiano un pack davvero bello ed elegante sia i fondi che i rossetti,infatti voglio ordinare i rossetti matt di questo brand perchè mi hanno davvero incuriosita!

Ora vi mostro gli swatch e un makeup semplicissimo che ho realizzato con questo ombretto tanto da mostrarvelo realmente sull'occhio!:))


rouge baiser paris


SCUSATE,MI È CADUTO XD

rouge baiser paris

chic roe
colore leggermente più chiaro della realtà
rouge baiser paris






















Prezzo di questo ombretto: circa 3.60€
Reperibilità online: farmaMela

E voi ragazze,conoscete questa azienda?avete comprato qualche loro prodotto?come vi siete trovate?baci ragazzeeeeee Chic Roe

Nessun commento:

Posta un commento