giovedì 17 settembre 2015

OUTFIT DI FINE ESTATE_NUDE & BLACK!!

Ciao a tutte ragazze!!

Oggi vi voglio mostrare un outfit che a me piace veramente tanto!:p Devo ammettere che quest'estate ho usato molto i pantaloni e infatti in questo outfit ho indossato un bel jeans semplice aderente,e dei pezzi che amo alla follia presi singolarmente come la scarpa in vernice nude spuntata con tacco a spillo dorato, la borsa in simil pelle rosa cipria,stile chanel(solo lo stile xD) inondata da frange che la rendono deliziosa, e una maglia nera metà simil pelle e sul retro velata.

Adoro particolarmente abbinamenti con protagonisti il nero e il rosa cipria o cmq colori tenui,specie in autunno e in inverno..ma non siamo in autunno Francesca,nè tantomeno in inverno!! xD ma chissene,mi sentivo di dare un cenno a questa nuova stagione che sta per arrivare,anche se in questi giorni fa davvero caldissimo,quindi chissà..nel prossimo outfit indosserò uno shorts e una canotta con sotto il costume xD

outfit nero e rosa cipria

chic roe




borsa con frange

borsa rosa cipria stile chanel




chic roe


JEANS: ZARA
SCARPE: IDEAL( trovate sul web)
MAGLIA: STRADIVARIUS( se non ricordo male,non ho più l'etichetta)
BORSA: ARANCIVIOLA (potete trovarla in negozio,perchè l'ho acquistata poco fa al costo di 14/16€ )


Niente ragazzuole,anche per oggi è tutto..spero sia di vostro gradimento,nel caso fosse cosi un bel like sulla mia pagina fb Chic Roe,tweet sul mio profilo twitter _ChicRoe_ o  + 1 :p:p 
Fatemi sapere cosa ne pensate:))) baciiiiiii Chic Roe

18 commenti:

  1. Molto bello complimenti !! Mi sono unita con piacere :) se vuoi passa anche tu nel mio Blog luciamastrogiulio.blogspot.it a presto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara..anche per esserti iscritta al mio blog,felice ^.^ ora passo subito da te!!baciiiiii

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie gentilissima,anche a me piace tanto:)))

      Elimina
  3. Beh, le frange sono una tendenza di questa stagione ed anche della prossima e l'outfit con quei jeans mi piace molto. Ciao, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto,e grazie tante:)) bacioni e grazie per essere passata^.^

      Elimina
  4. Outfit delizioso,quel jeans ti sta davvero bene.Per non parlare della bag che stra-adoro,una vera chicca mia cara.Davvero complimenti,hai personalizzato in modo perfetto questo outfit😉 Baci❤️
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie tesoro,davvero sei gentilissima..sono contenta ti sia piaciuto!baciiii

    RispondiElimina
  6. La maglia davvero particolare, ma la borsa è davvero strepitosa: la vogliamo :D!!!

    Passa da noi se ti va :).
    Un bacio, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie ragazze,certo che passo..bacio:))))

      Elimina
  7. Questo outfit mi piace, soprattutto per la presenza della borsetta con le frange!! *---*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in realtà la borsa è il pezzo fondamentale!direi che si può mettere benissimo anche con la tuta ahahah :p:p cmq grazie cara bacioni!!:*

      Elimina
  8. ma che carina la borsa rosa cipria :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina