venerdì 31 luglio 2015

_LEMON NEON_smalto gel HAIDU_*RECENSIONE E APPLICAZIONE*

Buonasera donzelle,non vedevo l'ora di scrivere ed eccomi qui finalmente in vostra compagnia!*.*

Ho sempre voluto fare swatch e recensioni circa la qualità di smalti gel,in quanto io sono la prima a voler trovare sul web informazioni inerenti a varie aziende nails ma sinceramente non ho mai trovato molto in giro.La cosa che personalmente mi interessa di più è sapere quanto dura uno smalto gel in particolare,se si sbecca dopo già soli pochi giorni o si creano bolle e se perde di lucentezza.
Bene..
Sappiamo che lo smalto gel semipermanente dovrebbe essere cambiato ogni 15 giorni e che è molto più "flessibile" rispetto ad un gel ricostruzione quindi in caso si vogliano unghie lunghe e forti è preferibile usare quest'ultimo per la sua immancabile durezza! Io come primer,base e lucido mi sto trovando benissimo con l'azienda "Estrosa",anche i colori ovviamente sono ottimi,pieni,resistenti e facili da stendere.L'unica pecca secondo me è che costicchiano un pò(lo troviamo in due formati,quello da 7 ml-13,42€, e da 14 ml-21,96€) ,soprattutto per me che ogni nuova manicure deve essere diversa da quella precedente.:p
Volendo un pò risparmiare ho provato nella mia profumeria di fiducia,un prodotto che speravo fosse altrettanto buono nonostante il prezzo minore.Parliamo dell'azienda HAIDU.precisamente nel colore  S-30 lemon neon.
Ora vi lascio al prima e dopo,scattato con ben 3 settimane di distanza!!)



smalto gel haidu
1 giorno di applicazione

smalto semipermanente haidu
dopo 20 giorni dall'applicazione!

swatch smalto gel haidu
dopo 20 giorni dall'applicazione!
smalto semipermanente haidu
dopo 30 giorni dall'applicazione *.*

 Direi che è un prodotto super promosso!!Forse sarà arrivato il momento di cambiarlo,ma più che altro per la super ricrescita!!ahah

Prezzo: circa 8€
Quantità: 10 ml
Consigliato: assolutamente si!!
Reperibilità: purtroppo per quanto riguarda i siti online non riesco a trovar nulla stranamente,ma li trovate nei migliori rifornitori di smalto gel nella vostra città..per quanto riguarda Barletta,il negozio che vende Haidu,è Therese profumeria.

^.^ Bene ragazze,anche per oggi è finita..alla prossima mie care ^.^ Chic Roe

11 commenti:

  1. È bellissimo!!! Grazie x le informazioni! 😘

    RispondiElimina
  2. Non mi ha mai entusiasmato lo smalto giallo, ma vedendo queste foto di questo in gel mi ricredo :P post utilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me, ti capisco:p:p grazie comunque:*

      Elimina
  3. Ciao io mi sto addentrando ora in questo meraviglioso mondo di semipermanenti e gel e mi chiedevo se volendo acquistare gel o semipermanente di marca diversa devo di conseguenza acquistare base o top coat della stessa marca. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao claudia e benvenuta sul mio blog!^.^ io generalmente per quanto riguarda il semipermanente,uso primer base e top coat di estrosa e per i colori invece uso o la stessa estrosa o haidu,gamax,allure,vip e cosi via!Quindi si non c'è problema,anche perchè nel momento in cui li acquisti puoi chiedere senza problemi se potrebbero non andare bene con altre marche,però di solito capita per quei prodotti particolari!in fiera vidi uno smalto gel specchiato,che mi dissero di usare solo con base e top della stessa azienda.Anche con i gel puoi fare altrettanto la maggior parte delle volte :)

      Elimina
  4. Grazie anch'io sto iniziando ad utilizzare una domanda ma la base e il top io uso quella della vip togli la dispersione al primo passaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono la dispersione non si deve togliere!

      Elimina
  5. Grazie anch'io sto iniziando ad utilizzare una domanda ma la base e il top io uso quella della vip togli la dispersione al primo passaggio

    RispondiElimina