lunedì 15 giugno 2015

_ELEGANT FRENCH_su unghie medio/corte_

Ciao ragazze,buon pomeriggio..

Oggi sono qui per mostrarvi le mie unghiette di questo mese.In realtà non sono nulla di complicato o artistico,però a me piacciono veramente tanto.Finalmente avendo tolto le tip un pò di tempo fa,riesco a farle crescere "naturalmente"(con l'ausilio dello smalto gel),quindi ho voluto optare per una manicure semplice e fresca,adatta secondo me a questo periodo di comunioni,perchè no per una sposina essendo molto eleganti,con una forma dell'unghia ne quadrata ne tonda,ma tendenzialmente a mandorla:)

Vi elenco i prodotti che ho utilizzato con cui mi trovo veramente bene!

Prodotti utilizzati:

  • base smalto gel di estrosa (primer)
  • defence coat smalto gel di estrosa (base)
  • smalto gel bianco di shocking nails
  • uno strato di smalto gel rosa lattiginoso in shanghai di vip gel polish
  • uno strato di smalto gel bianco lattiginoso in monaco di vip gel polish
  • lucidante smalto gel di estrosa
  • brillantini
Ed ora vi lascio alle foto:))
french sposa

nail art romantica

nail art sposa

unghie sposa



Per oggi è tutto ragazze,spero vi piacciano..baciiii *.* Chic Roe



16 commenti:

  1. Ciao, molto fine ed elegante .... mi piace moltissimo sono tua nuova follower, se ti va di passare sei la benvenuta....
    http://foodandbeautypassion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara,anche per essere una mia nuova follower! passo subito da te ..baci!:)

      Elimina
  2. bellissime!!! fanno proprio per me, in quanto si mi piacciono sia le unghie colorate e vistose, però non riesco mai a portarle piu di tanto.
    Mentre amo le cose molto naturali e al tempo stesso carine..
    Unghiette daavvero davvvero stra carinissime ed eleganti.
    un bacio grande! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Fabiana.. le cose naturali sono le più belle,anche se a me piace molto osare ogni tanto:p un bacione a presto!:**

      Elimina
  3. non hai idea di quanto io adori queste unghie *_* sono bellissime, eleganti e fatte veramente veramente bene! Perfette in ogni occasione, amo le unghie semplici che danno un aspetto curato e raffinato, e queste sono veramente il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Sara..grazie mille!*.* anche a me piace molto portarle cosi,questo mese mi sentivo elegante e semplice..vediamo il prossimo ahah :p :p

      Elimina
  4. Manicure davvero curata ed elegante!

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo il colore scelto, molto delicato

    RispondiElimina
  6. Davvero molto fine e graziosa questa nail art!
    Complimenti per il blog! Mi iscrivo subito! Ti va di passare da me?

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia,e grazie per esserti iscritta al mio blog:))..passo subito da te*.* :*

      Elimina
  7. Che belle che sono! Devo dire che amo la manicure semplice ma raffinata e questa è bellissima!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Nail art meravigliosa, semplice ma elegante e raffinata complimenti!
    Un bacio.

    www.thebeautyloverdiaries.blogspot.it

    RispondiElimina