martedì 26 maggio 2015

TAG LIEBSTER AWARDS 4.0


Ciao a tutte amiche,

oggi usciamo un pò fuori dalle righe in quanto sono stata taggata dalla carissima Sara bio del bellissimo blog 100 sfumature di verde.Il tag in questione è il LIEBSTER AWARD!
Bene Francesca..cos'è?? ahah
Leggo dal blog che vi ho appena citato,che Liebster(dal tedesco)significa amabile,ed è un riconoscimento che le blogger danno ad altri blogger con un numero di seguaci inferiori a 200.Quindi un tag carinissimo per conoscere e cercare di far crescere altre ragazze che come me hanno aperto un blog da poco e cercano di farsi strada.Devo dire che appena ho letto incuriosita,ho apprezzato questo genere di post perchè sono la prima a cercare di appoggiare tutte le ragazze che fanno visita al mio blog o di cercarne sempre nuovi!:)

Le regole per partecipare sono le seguenti:
  • Ringraziare il blog che ti ha nominata
  • Rispondere a 10 domande
  • Porre 10 domande
  • Scegliere 10 blog da nominare
  • Comunicare la nomina ai 10 blog
Detto questo sono prontaaaa!!

  1. Come avete deciso di aprire il vostro blog? Sono una beauty/fashion addicted,youtube dipendente,sono makeup artist(proprio ieri diplomata ufficialmente!:p),mi piace leggere recensioni da sempre,e consigliare nel quotidiano,a partire da una crema viso,a finire con un cosmetico,amo scrivere,confrontarmi e fare nuove amicizie.Ho avuto la voglia di aprire un mio blog per tanti mesi bloccata dalla vergogna e paura di non riuscirci,alla fine mi sono convinta e ce l'ho fatta e sono contentissima di poter dedicare il mio tempo a questo mio progetto e a voi ovviamente,in più voglio mostrare a tutti i miei lavori,makeup,manicure e tutto quello che so fare e che mi gira per la testolina:p
  2. Qual'è il vostro prodotto preferito? Mmm non c'è un solo prodotto preferito,ne amo tanti e sono quelli che uso quotidianamente come la cipria correttiva di kiko,o la cipria di debby piuttosto che l'aqua brow (per sopracciglia) di make up for ever.
  3. Quale invece quello che odiate di più? Ci ho pensato un pò su ma non mi è risultato difficile!Odio profondamente un ombretto blu elettrico della marca It Style,è un bellissimo colore,ma la sua formula è orribile!E' polverosissimo ,e se ne cade un pò nell'occhio crea terribilmente bruciore,più ne metti sulla palpebra più ne viene via creando spazi di pelle nuda.. Non penso ci sia da aggiungere altro..ODIO PURO XD
  4. Praticate sport?se si quale,se no cosa vi piacerebbe fare? Tasto dolente questo!:p Ho sempre praticato sport sin da bambina,incominciando dalla danza classica,danza moderna e contemporanea,tennis,pallavolo,equitazione,nuoto,palestra e balli caraibici..da qualche anno ho smesso con tutto,e qualche mese fa ho lasciato anche balli caraibici anche se amo follemente ballare.Magari riprenderò dopo l'estate..chi lo sa:p
  5. Quanto,secondo voi,prezzo è sinonimo di qualità? Allora per quanto mi riguarda quando un prodotto costa molto,è sicuramente sinonimo di qualità,ma mi riferisco soprattutto a borse e scarpe,non c'è che dire.Ma non sempre sono d'accordo sulla mia ultima affermazione!Ormai ci sono prodotti nel vestiario che hanno un costo medio ma sono di ottima qualità(vedi oviesse che io personalmente adoro),mentre per il beauty è diverso,ma comunque anche qui dipende da molti fattori..abolisco totalmente i prodotti cinesi da mettere sul viso o sul corpo che arrivano a costare anche 1€!!Sul cosmetico diciamo che non ci si dovrebbe risparmiare perchè non si scherza,però ci sono prodotti(vedi essence)che costano veramente poco,io per esempio li uso su di me,e non mi hanno mai dato problemi e sono quasi sempre buonissimi prodotti come le matite labbra,occhi o i blush e rossetti,o marche bio come la neve cosmetics,o nabla che non costano tanto ma adoro alla follia!!!Quindi occhio:)
  6. Un posto che vorreste visitare in cui non siete mai state? Amo viaggiare alla follia,se potessi farlo lo farei ogni giorno!Ho già visitato Parigi,Vienna,Londra,Malta e Tenerife..ma la meta che vorrei raggiungere il prima possibile in cui non sono mai stata è Marrakech,i colori,gli odori orientali mi intrigano un sacco!!
  7. I vostri familiare/amici sono a conoscenza del blog? Il mio fidanzato e i miei due fratelloni sanno del blog,qualche amico,e le mie cugine(non tutte).Mio padre ancora no,mentre a  mia mamma l'ho detto,ma sicuramente già non lo ricorda più dato che quando mi vede al pc a scrivere,mi chiede puntualmente "ma cosa fai?!"ahah :ppp
  8. Descriviti con 5 parole: Autoironica,solare/divertente/spiritosa,permalosa,lunatica all'ennesima potenza(questo è scontato,sono una donna ahah),istintiva
  9. Come vedi il tuo blog tra qualche anno? Dico la verità,è già tanto ciò che sto vedendo da parte di tutte voi,ricevere complimenti o critiche per me è comunque bellissimo,avere già 154 follower è un sogno..ovvio,spero di poter crescere ogni giorno di più,spero di continuare ad avere il vostro supporto,e non mi stancherò mai di dedicarvi qualche post a settimana perchè mi fa stare bene!Non nego di volermi fare strada in ciò che è la mia più grande passione.il makeup,quindi spero di conciliare il mio lavoro con il blog!
  10. Primavera,estate,autunno o inverno?Quale preferite? Ne avrei da dire su tutte,pronte?ahah Odio l'estate per il troppo caldo in quanto mi butta giù fisicamente,ma amo alla follia il mare e starei ore e ore in acqua.Odio il troppo freddo che penetra nelle ossa essendo veramente molto freddolosa,ma amo la montagna e la neve!Odio il venticello fastidioso della primavera che ti becca subito la gola,ma amo i colori primaverili e il fatto di poter indossare già qualcosa di più leggero.Per quanto riguarda l'autunno non lo considero semplicemente!ahah
Finalmente non dovete più sopportarmi,domande concluse!(peccato perchè mi divertiva :p)

Le domande che voglio proporre alle ragazze che taggherò sono:

  1. Svelaci il tuo vero nome,e spiega perchè hai scelto questo nome per il tuo blog.
  2. Studi o lavori?
  3. Il tuo sogno nel cassetto?
  4. Cosa vuoi trasmettere con il tuo blog?
  5. Come affronti le difficoltà e le tue debolezze?
  6. Hai un modello da cui trai ispirazione?
  7. Hai dei luoghi in cui ti racchiudi in te.che ti fanno riflettere in momenti x?
  8. Vorresti fare collaborazioni con altre blogger,ma non ne hai il coraggio?se si,raccontaci cosa avresti in mente.
  9. Quale pazzia faresti nella tua vita,se non avessi nulla da perdere?
  10. Come reputi il tuo stile?
Le persone che nomino sono:
Non vedo l'ora di conoscere le vostre risposte ragazze..Fatemi sapere tutte cosa pensate di questo tag che adoro!:)) A presto con un nuovo post!:**

15 commenti:

  1. Ma che tag carino!!! Le tue risposte sono state molto interessanti! E le tue domande mi piacciono tantissimo. Appena potrò risponderò al tag molto volentieri :3 grazie per aver pensato a me! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara:))Non vediamo l'ora di leggere tutte le risposte,sono veramente un modo per conoscerci meglio e poi la curiosità è tanta!:p, di nulla<3a presto!

      Elimina
  2. Grazie mille per aver partecipato! mi ha fatto piacere leggere le tue risposte, sei simpaticissima! <3
    Sai pure io ci ho pensato un infinità di volte prima di aprire il blog, avevo paura di non essere in grado di gestirlo, o di non riuscire a scrivere nulla di sensato o che a nessuno interessasse quello che scrivevo. Ma poi mi son detta, "amen Sara, coraggio, male che vada lo leggi solo tu" e mi sono fatta una bella risata hahaahahaha.
    Poi leggendo le tue risposte mi è tornato in mente il mio viaggio a Malta, una meraviglia! è stato il mio primo viaggio all'estero, ci ero andata con la scuola per una settimana, indimenticabile. Amo viaggiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi dato questa possibilità!!cmq si anche io ne pensavo di belle prima di aprire il blog,ogni tanto bisogna darsi coraggio,e menomale che l'abbiamo fatto direi!:p
      Siiii a chi lo dici,mi sento rinata quando viaggio ahah:p
      Bacioni Sara!!<3

      Elimina
  3. A Marrakech posso venire anch'io? *__* La risposta sulle stagioni è fantastica ahaha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :p:p grazie comunque per la risposta ahah :***

      Elimina
  4. Grazie mille per il tag!! Io ed Alex provvederemo al più presto a rispondere :) credo che all'inizio tutti abbiamo avuto paura di non riuscire nel nostro intento di blogger ma, come sempre, passione e costanza danno poi i loro frutti! Interessanti anche le domande che hai scelto tu :)

    www.readysteadymakeup.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente cara..grazie,ho voluto fare domande non troppo scontate,spero di esserci riuscita:) comunque si scusami se ho fatto una citazione singola nel commento per avvisarti del tag,non volevo fare una gaffe!ahah allora non vedo l'ora rispondiate:)) baci

      Elimina
  5. ehiiii ciaooo finalmente ho pubblicato il post di risposta, scusa se ti ho fatto aspettare xD
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per aver partecipato cara,baci :*

      Elimina
  6. Io anche amo viaggiare vorrei andare a Parigi la trovo una meta molto romantica

    RispondiElimina
  7. tesoro grazie mille per avermi taggata, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono incasinatissima con il lavoro e gli esami e ultimamente davvero non riesco a seguire molto il blog. Appena ho un attimo rispondo al post, tra l'altro sono stata taggata anche da il blog di I. e ancora non ho risposto neanche a lei T_T sono pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha poverinaaa!stai tranquilla figurati,capitano quei periodi!:) cmq quando farai quel post,avvisami perché sono proprio curiosa di leggere:p baciiiii ♡

      Elimina
    2. Ahaha poverinaaa!stai tranquilla figurati,capitano quei periodi!:) cmq quando farai quel post,avvisami perché sono proprio curiosa di leggere:p baciiiii ♡

      Elimina