venerdì 22 maggio 2015

SMALTO GEL_NUDE & CRYSTAL NAILS_ [nail art su unghie corte]

Ciao ragazzeee,buon pomeriggio a tutte:)):p

Oggi vi voglio mostrare le mie nuove unghiette di questa settimana.

PRODOTTI UTILIZZATI

  • Base smalto gel di estrosa (primer)

  • Defence coat smalto gel_2 in 1 protezione e rimozione_di estrosa (base)

  • 2 strati di colore ANTIK di estrosa

  • Ho applicato le pagliuzzette(effect nails di essence) in modo del tutto casuale sull'unghia prescelta e fatto polimerizzare nel fornetto

  • Su un'altra unghia ho deciso di applicare delle pietre(le ho acquistate al cosmoprof,ma sapete che si trovano ovunque ovviamente)di diversa dimensione sempre in maniera random però sulla parte inferiore dell'unghia fino a salire.I colori li ho scelti in base ai riflessi delle pagliuzze applicate precedentemente,tanto da avere un richiamo.

  • Infine ho passato il lucidante smalto gel di estrosa

smalto gel con brillantini


unghie brillantinate

nail art brillantini


nail art paillettes






Questo è tutto per oggi dolcezze,fatemi sapere se vi piacciono le mie unghiette :) baciiiii

25 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :)) cmq si è davvero semplice:))

      Elimina
    2. Grazie :)) cmq si è davvero semplice:))

      Elimina
  2. Very nice blog.Love you.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/05/best-online-shopping-sites-for-health.html

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa nail!!! Sai che non ho provato i prodotti Estrosa?
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono un sacco,non li cambierei con nessuna azienda sinceramente:p cmq grazie tante:))

      Elimina
  4. molto carina questa nail art...mi sono unita al tuo blog num 7 ricambi???http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee ,anche per esserti unita al mio blog:))

      Elimina
  5. bellissime unghie a me piacciono molto i colori nude, stanno sempre bene con tutto e mi da l'idea di unghie naturali e sempre molto curate. In più quelle due unghie colorare danno un tocco di colore e originalità che attira subito l'attenzione!
    mi sono iscritta la tuo blog se ti va passa da me baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te,le adoro e non passano mai di moda:)Grazie mille Sara!Anche io mi sono iscritta al tuo blog..baci:)

      Elimina
    2. volevo dirti che ti ho taggata per il Liebster awards sul mio blog! spero ti faccia piacere. Baci Sara :*

      http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-awards-40.html

      Elimina
    3. Grazieee Sara certo che mi fa piacere,controllo subito..baci!!:)

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo... poi per ora sto in fissa con gli smalti nude

    RispondiElimina
  7. L'effetto dei cristalli su smalto nude è davvero splendido, elegante e molto particolare :D wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,anche a me fa impazzire!penso di rifarlo sicuramente:p:p

      Elimina
  8. This is pretty. I like the gloss a lot.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina
  9. Nail art stupenda, sei bravissima!
    P.S. Nuova iscritta. Che ne dici di iscriverti al mio blog? ^^

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara fatto,è un piacere:)) cmq grazie di cuore*.*:)

      Elimina
  10. Che carina questa nail art *_*
    Non sembra neanche difficile per una ciompa come me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:)) noooo è semplicissima!!:p

      Elimina