venerdì 8 maggio 2015

_CASUAL OUTFIT_ in un giorno qualunque di PRIMAVERA

Buongiorno ragazze!

Oggi tocca al post sull'outfit perchè rimando di giorno in giorno,altrimenti dovrò postarlo nella primavera 2016 xD anche se premetto che non mi sono vestita con la volontà di farci su un post,ma è capitato durante il corso della giornata di voler farvi vedere cosa avevo indosso.Le foto le ho scattate grazie all'aiuto di mia cugina Simona(gentilissima),in un giorno normale di primavera,perchè mi piaceva particolarmente come mi ero vestita,pur essendo davvero semplice,dato dalla presenza di capi che singolarmente amo alla follia,come le scarpe leopardate,la borsa shopper e la magliettina..Pezzi che abbiamo davvero tutte nel nostro "incasinato" armadio.
Preciso che la T-shirt non è femminile,l'ho comprata in un negozio maschile quando ho accompagnato i miei fratelli a fare shopping,mi è piaciuta talmente tanto che ho detto:"no vabbè..e chi ti lascia!!"

Ops..scusate ma i miei cagnolini sono fanatici!ahah xD

Ecco il mio simply outfit*.*




outfit spring 2015














primavera 2015


outfit primavera 2015




 Maglietta: Happiness
Jeans: 72D Oviesse
 Cardigan: Zara
Scarpe: Tata Italia
Borsa: simil LV
Occhiali da sole: Oakley

Questo è tutto ragazze,vi piace l'outfit e i miei capi preferiti del momento?:p














22 commenti:

  1. Che belle foto e stupenda la tua borsa.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo look casual, mi piacciono moltissimo le sneakers.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. molto bello questo look cosi sportivo

    RispondiElimina
  4. beh gli outfit casual spesso sono i miei preferitii.
    bello che sia uscita così per caso.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda,anche i miei..soprattutto quando non hai nulla in programma ahah :)) cmq grazie :*

      Elimina
  5. Ti auguro buona notte e grazie per essere passata.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te..buonanotte :**

      Elimina
    2. Grazie a te..buonanotte :**

      Elimina
    3. Grazie a te..buonanotte :**

      Elimina
  6. Fai buona serata, baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Bel look casual!!
    baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica!:)) certo non mancherò:*

      Elimina
  8. heeey! hope you have a great day! do you want to follow each other via bloglovin? if yes, just follow me there and i'll follow you back soon! http://www.bloglovin.com/blogs/anna-alina-3947784

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes i follow you on bloglovin:) i love your blog,too!have a good day:)

      Elimina
  9. Bell'outfit! Ti seguo =)
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucetta,anche per seguirmi:*

      Elimina
  10. love the handbag!! I got the same one in brown, wish I chose that one though :/ xo

    dresses-and-travels //@susandollparts

    RispondiElimina