venerdì 24 aprile 2015

_#HELLO SPRING_

tag hello spring


Ciao a tutte ragazze,oggi ho deciso di fare finalmente questo tag bellissimo,HELLO SPRING,prima che finisca la primavera insomma!ahah.. E' stato ideato dal blog https://vanigliavintage.wordpress.com/ e io sono stata taggata molti giorni fa dalla fantastica Rose di http://rosereview.net/.

Non vedo l'ora di condividere ciò che per me fa molto primavera,forse alcune cose sono un pò inusuali,ma altrimenti non ci piacciono xD Prima di incominciare vi elenco le regole del tag:
  • Create sul vostro blog un post dal titolo:"HELLO SPRING" in cui elencate rossetti,ombretti,smalti e accessori che ritenete primaverili.Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete,sia prodotti che desiderate avere.
  • Citare il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l'invito.
  • Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog ed avvisateli di averli taggati.
Inizierei subito col top della mia primavera..queste meravigliose scarpe rosse piene di frange da usare mattina pomeriggio o sera indistintamente!Le amo alla follia,soprattutto mi mettono allegria e impreziosiscono ogni mio outfit,anche il più semplice.
scarpe rosse con frange
scarpe di Tulipano(le ho acquistate al negozio della Phard)




Rimanendo sul tema outfit,perchè non sostituire la classica giacchetta di pelle nera con questa meraviglia?Mi piace sul jeans,sopra a dei vestitini..la riesco ad abbinare a tutto!
giacca di pelle rossa
giacchetta di pelle di Armani


Infine per questa categoria ho scelto un vestitino più corto sul davanti rimanendo lungo, abbastanza casual che ho già iniziato ad indossare in queste belle giornate,ma da utilizzare benissimo,con qualche accessorio giusto,anche la sera.
vestito lungo zalando
comprato su Zalando


Premetto che uso lo smalto semipermanente,però quelle poche volte che lo smonto mi piace andarci giù con gli smalti e i miei preferiti per questa stagione sono:
  • VERDE ACQUA PASTELLO..stupendissimo!

smalto verde acqua it style
smalto di It style n 134

  • ROSSO FREDDO..

smalto rosso maybelline
smalto di Maybelline n 15 candy apple
  • Simil color MARSALA nella versione smalto semipermanente!Nel caso in cui voleste vedere una nail art realizzata con questo trend della stagione,vi lascio il link :))
smalto semipermanente haidu
smalto gel di Haidu

Per quanto riguarda il make up,sto adorando ed usando molto gli ombretti di questa palette che ho realizzato secondo i miei gusti e necessità.. si lo so,c'è un intruso che sarebbe l'ombretto di nabla,sinceramente non ho avuto tempo,ma prima o poi comprerò le loro palettine bellissime.
palette ombretti personalizzabile
-nella fila di destra ci sono tutti gli ombretti della film maquillage e anche il primo della fila di sinistra
-gli altri invece sono aegyptia,tranne il piccolino di nabla!
swatch palette peggy sage
swatch palettina
I miei rossetti preferiti di cui in questa stagione non posso farne più a meno sono i miei ultimi acquisti di essence! Il rossetto adorable me e love me..(vi lascio il link della recensione qui)
rossetti essence
rossetti Essence


L'inverno odio mettere cose fresche sul viso, e quindi con l'arrivo della primavera amo riprendere la mia acqua alle rose dopo lo struccaggio,per una ripulita e rinfrescata finale.La sensazione è stupenda!!
acqua alle rose roberts
Acqua alle rose di Roberts
.. e per lo stesso motivo sto amando questa crema idratante(idrata realmente xD) che mi da freschezza in una maniera assurda e dopo l'applicazione sento la pelle pulita e profumata come il culetto di un bambino.Non si asciuga in maniera immediata ma dopo qualche minuto dall'applicazione e nonostante io abbia bisogno di una crema che si asciughi rapidamente per la mia pelle mista soprattutto prima del trucco,la AMO(quante volte ho detto amo in questo post??)perchè fa il suo lavoro egregiamente,idrata ma non rimane unticcia!
crema idratante anti aging
Crema della Farmacia Cattaglia


Questo è tutto ciò che mi rappresenta in questa stagione stupenda e ciò che utilizzo.Sarei curiosa di conoscere tutte le vostre chicche primaverili quindi nel caso in cui voleste farlo siete le benvenute.
I blog che vorrei taggare sono:


A PRESTO.. Chic Roe

15 commenti:

  1. bellissime quelle scarpe! il colore è perfetto per questa stagione *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggata caraaaa <3 lo farò al più presto ^^ comunque quei rossetti essence li vorrei comprare anch'io, hanno dei colori bellissimi e l'inci è molto buono! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nienteee:** non sapevo dell'inci,meglio cosi comunque ahah ^.^

      Elimina
  3. Grazie per avermi taggata... comincio subito a pensare come rispondere :)
    P.S. Ti ho lasciato lo stesso commento ma sotto al post sbagliato... sorry, oggi sono un po' rinco :)

    RispondiElimina
  4. Ahahah capita non ti preoccupare! :D nienteeeeee :**

    RispondiElimina
  5. Nice items dear!
    http://dimplekhadi.blogspot.com/2015/04/playing-with-colors-on-sunny-day.html

    RispondiElimina
  6. le scarpe sono davvero carine *-*
    per quanto riguarda i rossetti, non ho mai acquistato rossetti della essence, anche perchè rivenditori vicini non ne ho, e quando vado da OVS trovo sempre tutto vuoto!! O_O però mi incuriosiscono molto, e i colori che ho visto ultimamente in varie recensioni mi sono piaciuti parecchio, spero di essere piu fortunata la prossima volta che tornerò da OVS xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana:)) si purtroppo alcuni se non la maggior parte degli stand essence sono messi male,addirittura a volte non si aggiornano nelle collezioni o.O che ovs ti porti fortuna perchè questi rossetti sono fantastici!!^.^bacioo

      Elimina
  7. Molto carina la giacca rissa di Armani.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Everything is beautiful! Totally love this jacket! The rose water looks interesting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!:)) sure, the rose water is very fresh for our skin in this season!:))

      Elimina
  9. Sephora is awesome and these are some really nice makeup.

    http://www.thefashionstirfry.com

    RispondiElimina