giovedì 23 aprile 2015

GEL SEMIPERMANENTE_COLOR MARSALA_ e piccola NAIL ART!

Buondiiii ragazzuole..^.^
Oggi sono ritornata con una nail art e dei colori ispirati alla moda di questa primavera/estate 2015,che come molte sapranno,è ispirata agli anni 70.Il colore in voga di questa stagione è il color MARSALA(di cui avrete tutte sentito parlare),e quindi ho voluto unire questa bellissima nuance con una forma che richiama secondo me quegli anni un pò hippie.Spero vi piaccia..:)

p.s. Queste unghie le ho create per la mia modella,per il makeup contest organizzato a bari dalla bcm di milano a cui ho partecipato con la mia accademia di trucco!

nail art marsala

smalto marsala
PRODOTTI UTILIZZATI
  • Tip natural di paggy sage
  • Base smalto gel(primer) di estrosa
  • Defence coat smalto gel_2 in 1 protezione e rimozione_(base) di estrosa
  • Due passate di colore S14-PASSION smalto gel di haidu
  • Lucidante smalto gel di estrosa
  • Brillantini(io li ho acquistati al cosmoprof)

Vediamo come ho realizzato questa nail art davvero semplicissima con un bastoncino in legno d'arancio o potete utilizzare anche uno stuzzicadenti..
smalto gel color marsala
step by step nail art
In realtà,come si vede chiaramente dai vari step,basta creare un semicerchio e colorare la parte restante..Questa è l'alternativa ai salvabuchi che purtroppo si può fare solamente con uno smalto ma non con lo smalto gel per ovvie esigenze tecniche!xD

Questo è tutto ragazze..vi piace?se realizzate qualcosa del genere,potete anche taggarmi sul mio profilo instagram "chicroe"!:)) a presto:*

5 commenti:

  1. Io in pratica uso solo il semipermamentee mi trovo da Dio.
    Bellissima questa manucure.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,mi fa piacere ti piaccia:) si anche io uso solo semipermanente,ogni tanto quando mi gira lo tolgo ma duro solo qualche giorno senza :D

      Elimina
    2. Complimenti sei bravissima! T.T io sono una schiappa per quanto riguarda lo smalto ! baci!

      http://tersicoreinbeautyland.blogspot.it/

      Elimina
    3. Ahah grazie caraaaa!!*.* sarai portata per altro sicuramente :D:D

      Elimina
  2. Grazie per avermi taggata... comincio subito a pensare come rispondere :)

    RispondiElimina