mercoledì 1 aprile 2015

STRUCCANTE BIFASICO_WATERPROOF EYE MAKEUP REMOVER_ di SEPHORA

Buonasera ragazze,bentornate sul mio piccolo blog..

Oggi parliamo di un prodotto utile nel beauty-case di ognuna di noi,lo struccante bifasico! Quante volte è capitato di avere difficoltà nel togliere un mascara waterproof,un eyeliner peggio del cemento,un ombretto resistente,beh a me si ragazze!
Mi mancava nella lista e ho dovuto cercarne uno!Da sephora ci vado ben spesso e volentieri,perchè a bari frequento l'accademia di make up.Premetto che amo quello store(ma va?!) e mi piace guardare tutti i loro prodotti,quindi per il prezzo che aveva,mi ispirava e l'ho voluto provare.Inizialmente ho acquistato la travel size,appena l'ho visto a metà ho subito comprato il formato medio per paura di rimanere senza..meglio prevenire!
Disponibile in tre formati:
- 50 ml
- 125ml
- 200 ml

Cosa dice il prodotto?
Oftalmologicamente testato e formulato senza parabeni e profumi.Adatto per chi ha occhi sensibili e chi porta lenti a contatto.Strucca istantaneamente tutti i tipi di make up,anche waterproof senza lasciare una patina oleosa.Contiene un complesso ricco di flavonoidi(funzione antiossidante)ed estratti di ulivo per rafforzare le ciglia.

Modalità d'uso: Scecherare gentilmente prima dell'uso.Una leggera schiuma può apparire, ma questo non pregiudica l'efficacia.

waterproof eye makeup remover sephora

struccante bifasico sephora
shake shake xD
Che dire,tutto vero!Finalmente riesco a struccare ciò che prima era impossibile da togliere,fa il suo lavoro veramente alla perfezione.Una volta,non so come,mi è capitato di versarmi nell'occhio una bella quantità di lozione,avevo l'occhio innacquato ma non mi si è nè arrossato,ne ho avuto problemi di bruciore.Non mi trovo d'accordo solo sulla sua oleosità,perchè quando lo uso ho bisogno di risciacquare in quanto mi infastidisce la patina che ovviamente si crea,ma ritengo non sia assolutamente un problema.
Pur essendo chiaramente un eye makeup remover,ho voluto provarlo anche sulle labbra,ma.. evitate!Il rossetto vi si spargerà fino ai confini del viso forse perchè troppo oleoso xD



Prezzo: 50ml/4€,125ml/7€,200ml/9,50€
Pao: 6 mesi
Consigliato: SI
Reperibilità: ovviamente tutti gli store sephora,o su sephora online

Come sempre aspetto i vostri commentini:)) L'avete mai provato?come vi trovate?mi consigliate altro?A PRESTO!:)) :*

Nessun commento:

Posta un commento