venerdì 13 marzo 2015

Palette occhi HOT SMOKED di MAKEUP REVOLUTION

Ciao gioie,oggi vi voglio parlare di una palette occhi che mi sta davvero a cuore!L'amore in questione è la HOT SMOKED di MAKEUP REVOLUTION,dicasi dupe della smoked di urban decay!
Come sempre dopo averla conosciuta da youtubers ho voluto provarla,semplicemente perchè non so resistere alle ultime novità,anche se come sempre finchè non testo,non credo.In quel periodo ero in cerca anche della famosa maschera mint julep masque di queen helene,e un sito di cui avevo sentito parlare positivamente che era rivenditore di entrambi i marchi era BB CREAM ITALIA,quindi ho ordinato da loro e devo dire che sono stati fantastici,non ho avuto problemi con il pagamento,sono stati velocissimi con la spedizione se non ricordo male è arrivata in 2-3 giorni massimo.
Ora vi faccio vedere come è arrivato il pacco poi passiamo al fulcro di questo post:)
bbcreamitalia

pacco bb cream italia
super compatto e protetto come potete vedere!

bb cream italia
 Bene questa è il packaging della palettina,essenziale direi,è un pò troppo plasticosa,ma chissene!!Ha un prezzo FOLLE di 4,99€ !! Non da comunque problemi di apertura/chiusura..è perfetta!Contiene 12 ombretti tutti super e dico SUPER pigmentati,di cui 5 matt e 7 shimmer.Ha anche un comodo pennellino  perfetto per chi non ha particolari esigenze in quanto non è il classico pennellino a spugnetta mignon,no..al contrario!


palette hot smoked di makeup revolution

palette hot smoked di makeuprevolution

palette hot smoked makeup revolution

 Tutti gli ombretti a prescindere dal fatto di essere matt o shimmer sono ottimi,facili da sfumare.Quelli matt sono veramente burrosi e setosi.Quando dico di adorare questa palette,parlo con gli occhi a cuoricino..davvero ragazze!
Gli swatch nelle foto,dico la verità,non sono molto fedeli ovviamente!Per intenderci vi linko la foto che ho messo sul mio profilo instagram.Si tratta di un trucco realizzato con il nero e il verdone(sotto il quale ho usato una semplice matita dello stesso colore per fare da base)di questa palette..vedete quanto è fantastico per capire di cosa sto parlando,se no finirete per prendermi per pazza!:D
Passando all'applicazione,io uso sempre il primer che non abbandonerò mai,perchè se no mi sparisce tutto in due secondi e con questo "metodo" mi durano tutto il giorno come qualsiasi altro ombretto!Senza base i colori sono intensi direi,ovvio che mettere una base neutra o dello stesso colore accentuerà in maniera pazzesca questi bellissimi colori!Adoro il color panna per illuminare in maniera soft l'arcata sopraccigliare.Ah,ho sentito alcune persone che parlano di una pecca di questa palette,l'assenza di un colore intermedio opaco da utilizzare nella piega dell'occhio..niente di più vero!Quando posso utilizzo senza problemi il lilla opaco che nella piega non è assolutamente male,essendo un colore naturale!
swatch palette hot smoked makeup revolution
swatch con luce artificiale,senza flash!

swatch ombretti hot smoked makeuprevolution
swatch alla luce naturale!

5 ombretti matt alla luce artificiale senza flash!
(panna-beige-marroncino-nero e lilla)

swatch hot smoked makeuprevolution
i 5 matt alla luce naturale!
swatch palette hot smoked makeuprevolution
7 ombretti shimmer alla luce artificiale senzaa flash!(grigio-bronzo/cammello-borgogna/violaceo-blu-verdone-tortora-lilla scuro su base nera)


PREZZO:
4.99€
QUANTITA': 14g
CONSIGLIATO: SI
PAO: 12 mesi
REPERIBILITA': BBCREAMITALIA,maquillalia



Penso di avervi detto tutto ragazze. Il sito di cui vi ho parlato avrà uno stand al cosmoprof di Bologna e ho aspettato ad acquistare altri prodotti solo perchè ho intenzione di prendere d'assalto tutti i loro prodotti dal vivo!ahahah.. alla prossima!
Ci tengo che mi facciate sapere con un commentino qui sotto se anche voi avete questa palettina,se avete mai ordinato da questo sito,e come vi trovate insomma,se mi consigliate altro di questo marchio ecc.. un bacione mie care lettrici:)


10 commenti:

  1. Really nice post! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina
  2. Nice palette. The colors are cool
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yes sure!*.*thanks for coming, I am very pleased :)

      Elimina
  3. Anche io pensavo di prendere d'assalto il loro stand al Cosmoprof!!! :)
    kiss e grazie di essere passata, torna presto a trovarmi :)
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te,non mancherò ovviamente:) allora ci vediamo allo stand!ahah:)))

      Elimina
  4. molto bella questa palette
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Prima o poi dovrò decidermi ad acquistare qualcuna di queste palette: sembrano bellissime! Ottimo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara:)) fai benissimo perchè sono fantastiche:))

      Elimina