mercoledì 4 marzo 2015

how to make YOUR FACE WOW_make-up box_ ESSENCE

Ciao ragazze!

Oggi parliamo del "how to make YOUR FACE WOW_make-up box_" di ESSENCE
Questo prodotto è uscito qualche mese fa,ma non avendolo mai trovato nella mia profumeria di fiducia non sapevo nemmeno dell'esistenza!Ora che l'ho trovato per caso nel negozio oviesse ho voluto prenderlo perchè,pur non sapendo se fosse buono,me ne sono subito innamorata a livello puramente estetico. Ci tengo a farvi questa recensione,perchè potreste trovarlo ancora in qualche punto vendita.

Si tratta di un cofanetto di cartone(palette) contenente:
- 1 bronzer
- 1 illuminante
- 2 blush ( aranciato/fucsia )

how to make your face wow di essence

palette how to make your face wow di essence
how to make your face wow di essence
how to make your face wow di essence
schede guida how to make your face wow di essence
swatch how to make your face wow di essence




Visto il prezzo che è di soli 7€ non mi aspettavo la qualità detto sinceramente,ma la essence raramente mi delude,è un marchio con cui mi trovo davvero bene!
Questo cofanetto inoltre contiene uno specchietto, e due schede guida per pelli chiare e scure.E' una confezione igienica direi,cosa rara,avendo una pellicola di protezione,quindi potete vedere se è stato intaccato o meno.
Le quattro polveri compatte sono tutte pigmentatissime,facilmente sfumabili,anche se un pò polverosine.Il bronzer,l'illuminante e il blush aranciato sono satinati,invece il blush fucsia è completamente matt.Li ho testati tutti e 4 e devo dire che oltre ad una questione estetica,mi sono innamorata di questi prodottini,durano tutta la giornata e non perdono un minimo di intensità,resistono anche al sudore,sono pazzeschi per il costo complessivo!La terra che dovrebbe essere abbronzante,può essere usata benissimo come blush per quei trucchi un pò più forti tanto da avere un equilibrio essendo di un color marroncino quindi neutro.Per quanto riguarda l'illuminante,a differenza di molti,non è esagerato ed è stupendo come effetto,può essere utilizzato anche come punto luce nell'angolo interno dell'occhio o nell'arcata sopraccigliare.Il blush fucsia è davvero molto pigmentato e ne basta pochissimo,dona freschezza.L'ultimo ma non per importanza il blush aranciato illumina le gote con sofisticatezza!

Prezzo: 7 euro
Quantità: 22 g
Pao: 12 mesi
Consigliato: Si
Reperibilità: stand essence in profumeria la gardenia,oviesse,scarpe e scarpe.

Fatemi sapere con un commentino se lo avete anche voi e comi vi trovate:)

6 commenti:

  1. Sembrano molto carini in effetti questi blush, da provare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi fantastici!!consiglio vivamente:)

      Elimina
  2. ma sai che questo me lo sono perso , io anche ultimamente sto adorando i prodotti essence .. amo l'eyeliner matte .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io rischiavo di perdermi questo prodotto!:p cmq l'eyeliner matte mai provato!darò un'occhiata,grazie:)

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie! passerò da te,generalmente lo faccio automaticamente con piacere:))

      Elimina