martedì 24 marzo 2015

*.* HAUL COSMOPROF BOLOGNA 2015 *.*

Buon pomeriggio ragazze!

Ieri sera sono tornata da Bologna,da questo breve(ma intenso)viaggio per partecipare finalmente a questa magnifica fiera,in compagnia della mia cuginetta!
Oggi sono già qui per questo nuovo post per mostrarvi i miei acquisti fatti al cosmoprof.Avrei comprato il mondo ragazze,ma non potevo!ahah Premetto che per me era la prima volta,e anche se munita di mappa(per pigrizia ci ho messo metà giornata per capire come funzionasse il tutto xD),ho trovato fosse troppo incasinato,troppi padiglioni,troppi stand,troppe persone..AIUTOOOOO!!Vi mostro prima i miei acquisti,poi vi lascio in maniera random tutte le foto fatte tra i vari stand,fatte un pò di fretta perchè effettivamente il tempo non bastava per tutto!
PRONTE??viaaaaaaaaaa!!:))

Inizio con il top diciamo xD,questi sono i prodotti presi allo stand della truccheria di bologna venditore ufficiale di make up for ever.E' stato un acquisto sudato ragazze,era l'unico stand in cui c'era una fila,durata 2 ore e mezzo di orologio,più un'altra mezz'ora per pagare!!Però quando esci è soddisfazione!!:D C'è da dire che ha una buona organizzazione,in quanto ogni ragazza aveva un make up artist a disposizione per aiutarti nelle scelte e un fascicoletto nominale su cui segnavano man mano ciò che volevi acquistare,tanto da andare in cassa con quest'ultimo e farsi servire direttamente da altri commessi(penso fossero anche loro make up artist),altrimenti penso che dalla confusione sarebbe crollato lo stand xD
make up for ever
kit contouring make up for ever
SCULPTING KIT

pennelli occhi make up for ever
PENNELLO EYELINER/PENNELLO SOPRACCIGLIA

primer make up for ever
PRIMER STEP1
PRIMER ALL MAT
SIERO ELISIR HD

eyeliner waterproof make up for ever
EYELINER WATERPROOF

aqua brow make up for ever
AQUA BROW PER SOPRACCIGLIA

illuminante uplight make up for ever
ILLUMINANTE IL CREMA UPLIGHT

spugnette make up for ever
SPUGNETTE A TRIANGOLINI






STAND MESAUDA milano: ho comprato ciò che cercavo!
smalto semipermanente mesauda one phase
SMALTO SEMIPERMANENTE ONE PHASE(monofasico)

STAND PHYTO SINTESI(CINECITTA'): 
ombretti cinecittà
OMBRETTI CINECITTA'(colore neutro shimmer ,giallino satinato,color mattone,e colore verdone)

ombretti film maquillage
SWATCH..purtroppo non si vedono in foto come meritano,dal vivo garantisco che sono stupendissimi!!



STAND BBCREAM ITALIA:avrei voluto passare più tempo per vedere meglio i loro prodotti,purtroppo è stato l'ultimo padiglione e stand visto perchè era distanziato dagli altri!molte cose erano sold out oramai e ho comprato solo questo pennellino!
pennello setting brush

setting brush di real techniques
SETTING BRUSH di REAL TECHNIQUES


STAND CLARISSA NAILS
colla duo
COLLA DUO
ciglia finte ardell
CIGLIA ARDELL NATURAL E COLOR IMPACT(esaltano il colore degli occhi)





STAND STAR GAZER: Questo lo volevo da tanto :D
ROSSETTO NEON AI RAGGI UV


STAND SEXXY-SHOO: Non pensavo ci fosse questo stand al cosmoprof,l'ho trovato per caso e non potevo fare a meno di questo acquisto..ADORO!!!(packaging e fragranza)
profumo a forma di scarpa

profumo sexxy shoo

profumo sexxy-shoo
La luce stamattina non era a mio favore!!è di un color shocking!Non è adorabile??


Per ultimo ho comprato queste cosette,in due stand diversi e vicini, per realizzare le mie nail art, solo che uno tra i due non lo ricordo sinceramente xD
fogli dorati e fiorellini per nail art
FIORELLINI CON BRILLANTINO AL CENTRO E FOGLI DORATI
 STAND MELISSA NAILS
brillantini per nail art
SEMPLICI BRILLANTINI







FOTO RANDOM DELLA FIERA














allo stand essence regalavano un bigliettino per inserirlo in questa macchinetta e avere uno smalto gratis,geniale xD






non mi chiedete il perchè di questa foto,ho chiesto ad una ragazza di fotografare le sue meravigliose scarpe xD

collezione nuova zoeva...FANTASTICA!





adoro gli ombrettini nuoviiii!!









fila allo stand make up for ever o.O

interno stand make up for ever











Questo è tutto ragazze..Vi sono piaciuti i miei acquisti?Voi cosa avete comprato al cosmoprof se ci siete state?aspetto tanti commentini per scambiarci due chiacchiere:)) :**


8 commenti:

  1. Ciao ma che belli i tuoi acquisti, in questo momento ti sto invidiando tantissimo perche' anchio avrei voluto andare al Cosmoprof :( . Ci sono stata qualche anno fa ed e' stata una esperienza stupenda. Molto molto carino il tuo Blog, complimenti. rosereview.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milla cara:)sono contenta ti piacciano i miei acquisti e il mio blog:) dai sarà per il prossimo anno,magari ci incontriamo:D

      Elimina
  2. Woooow! Hai preso tante belle cose! :D Sono curiosa di sapere come ti trovi con il primer MUFE :) volevo comprarlo anch'io ma alla fine ho desistito XD
    Anch'io ho scritto un post sul cosmoprof, se vuoi passa a dare un'occhiata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!!*.*si poi magari quando inizierò ad usarlo farò una recensione,sono curiosissima anche io:))cmq passo volentieri:)

      Elimina
  3. wow, hai fatto tantissimi foto! Io ero talmente presa dalla fiera in sè che ho fatto pochissime foto. Complimenti per gli acquisti, ho visto anch'io lo stand dei profumi a forma di scarpa =) la prossima volta ne proverò uno =)

    RispondiElimina
  4. grazie Valentina! si i profumi hanno delle fragranze molto buone!cmq forse ho esagerato con le foto ahahah..bacio

    RispondiElimina
  5. Sono stata anch'io al Cosmoprof quest'anno, per la prima volta...e nel 2016 ci tornerò sicuramente! Mi è piaciuto da matti e anzi...è stata proprio questa esperienza a spingermi ad aprire il blog per cui ci sono affezionata!
    Mi piace condividere questo interesse! Ciao cara! Alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ti capisco benissimo,anche a me é piaciuto andarci!magari l'anno prossimo ci incontreremo :))) bacioni:*

      Elimina