venerdì 6 febbraio 2015

L'amore "in un outfit per un giorno".. VALENTINE'S DAY OUTFIT

Tra meno di dieci giorni è il giorno degli innamorati per eccellenza,giorno in cui si vive sin da piccoli di cuori,letterine,pensieri dolci e amore a più non posso..Pensavo di non farcela a pubblicare in tempo la mia proposta per san valentino e invece eccomi qui.
Quando penso all'amore mi viene in mente il "rosso",il romanticismo ma anche la "brillantezza"di un momento e l'unicità e quindi ho voluto esprimermi in due maniere per come mi sento io in queste occasioni,dandovi cosi due idee in una..Spero di esservi utile per evitarvi la fatica e lo stress di una giornata che sicuramente finirà con una bella cenetta romantica con il vostro lui :))..In bocca al lupo ragazze:*
Ho volontariamente accomunato ai due outfit un capo come lo smanicato di pelliccia e accessori quali la collana realizzata con una catena e impreziosita da pietre,e la borsa semplice ma originale..
Iniziamo subito..

ROMANTIC OUTFIT
Ho voluto incentrare l'outfit sui collant a pois,che non vedevo l'ora di acquistare e indossare e devo dire per me sono l'apice del romanticismo(troppo troppo belle :)),e sono rimasta sobria per quanto riguarda le fantasie,quindi ho scelto una camicia bianca semplicissima che credo sia nell'armadio di tutte,ho dato giusto un tocco di colore con la gonna rossa a vita alta e le scarpe con un fiocco sulla punta per essere più chicchettose.
outfit san valentino

outfit san valentino

outfit san valentino

outfit san valentino
GONNA: Stradivarius
CAMICIA: benetton
CALZE: calzedonia
SCARPE: primadonna
COLLANA: presa da oviesse(non ricordo l'azienda della bigiotteria)
PELLICCIA: zara
BORSA: zara


GLAM ROCK OUTFIT
Per l'altra versione ho pensato di utilizzare delle scarpe che adoro,sicuramente non adatte alla quotidianità ma per occasioni speciali..quindi perchè no!Essendo già molto importanti loro,mi sembrava il caso non andarci giù pesante e per non sbagliare.. total black! Vestito in similpelle,collant neri,pellicciotto,borsa e collana,utilizzati anche precedentemente.Riprodurre un outfit glam rock con catene,swarovski,e pelle non è stato cosi difficile.Vediamo un pò cosa è uscito fuori..
outfit san valentino

outfit san valentino

outfit san valentino


outfit e accessori san valentino

accessori e outfit san valentino

VESTITO: la camicia bianca-milano
SCARPE: paciotti
COLLANA: presa da oviesse
BORSA: zara
PELLICCIA: zara

Niente ragazze,spero sia stato tutto di vostro gradimento e spero possiate prendere spunto per i vostri di outfit.Ditemi cosa indosserete voi a san valentino e cosa ne pensate delle mie idee,se avete piacere:). A presto

Nessun commento:

Posta un commento