lunedì 26 gennaio 2015

REVIEW-OMBRETTO IN CREMA-"EFFECT EYESHADOW"ESSENCE

Ciao a tutte,oggi parliamo di un prodottino che ho visto molte volte nello stand essence,ma l'ho lasciato sempre al suo posto per pregiudizio,lo ammetto. Poi durante un giorno di shopping con mia cugina,testandolo su di lei,mi sono lasciata ammaliare dal bell'effect di quest'ombrettino.xD
immagine effect eyeshadow di essence
Le colorazioni disponibili sono 6:
- 01 eagypt's treasure-color bronzo dorato-(il mio)
- 02 brazil's sunset-beige dorato
- 03 indian's lifestyle-rosa
- 04 ireland's nature-giallo dorato
- 05 china's groove-pesca dorato
- 06 uk's stonehenge-tortora

Devo dire che swatchandoli in negozio,i più bruttini secondo i miei gusti ovviamente sono lo 05 china's groove e lo 04 ireland's nature.

Il mio,come anticipato,è lo 01 egyptia treasure, anche se è stata una scelta secondaria in quanto quello che avrei voluto provare,lo 06 uk's stonehenge,color tortora non era disponibile,ma presente solo nella versione tester,purtroppo..appena lo troverò,sarà mio assolutamente.
immagine consistenza effect eyeshadow di essence


Ritornando a questo bel  color metalizzato bronzo con riflessi dorati,che dire..non me ne sono pentita assolutamente,è un colore abbastanza neutro una volta steso sulla palpebra,anche se dalla foto non si direbbe,avendo messo una quantità maggiore di quella che serve per un trucco occhi nature.

Ha una consistenza cremosa,si asciuga in fretta e necessita di essere subito sfumato con i polpastrelli o con un pennellino altrimenti rimarrebbe un enorma chiazza non più sfumabile xD.
immagine swatch effect eyeshadow di essence
immagine effect eyeshadow egyptia treasure n 1















Una volta applicato,rimane li come se fosse un tatuaggio,per tutto il giorno e cosa interessante.. non entra nelle fastidiosissime pieghette!
Ne basta veramente una goccina,quindi anche duraturo nel tempo.


Da solo o con un eyeliner è perfetto da usare quotidianamente,per la sua semplicità di applicazione,per l'effetto fresco che dona.
Una passata di questo ombrettino cremoso,un pò di mascara,un gloss e pronte per uscire:)


Prezzo: 3,79 €
Quantità: 7 ml
Pao: 6 mesi
Consigliato: SI SI SI




Nessun commento:

Posta un commento