martedì 27 gennaio 2015

REVIEW-MINT JULEP MASQUE di QUEEN HELENE

In queste giornate d'inverno cosi fredde mi salta fuori una voglia di prendermi cura di me stessa..Come?! Vi presento,anche se molte di voi la conosceranno, la mia nuova compagna di vita xD,la maschera per pelli miste e grasse per eccellenza a parer mio..La "MINT JULEP MASQUE" di Queen Helena.

E' disponibile in:
- 56,7 gr (look classico per quanto riguarda la confezione piccola). Perennemente sold out sul sito BB CREAM ITALIA Prezzo: 4,70€
- 227 gr (con un nuovo look per quanto riguarda la confezione),quella che vi recensisco.
immagine mint julep masque
Cosi come viene presentata sulla confezione è una soluzione che pulisce e rinfresca profondamente la pelle per pelle grassa e soggetta all'acne.
Sul retro del tubetto dice:"La nostra originale maschera verde preferita di tutti i tempi assorbe istantaneamente l'olio in eccesso, le impurità e aiuta a ridurre al minimo l'aspetto dei pori. Dopo l'uso, la pelle è profondamente pulita con una sensazione di fresco,senza olio e dall'aspetto sano. Indicazioni: applicare su viso pulito. evitare il contorno occhi. dopo 5 a 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida."
Prodotto non testato su animali.

Appena la si apre si sente un profumo di dentifricio,molto buono xD

immagine inci mint julep masque

Ora vediamo nel dettaglio come si presenta:
immagine consistenza mint julep masqueimmagine swatch mint julep masque



 Appena uscita dal tubetto non ha una consistenza cremosa anzi è molto compatta,ma stranamente facilissima da stendere quasi come se con il calore delle mani si sciogliesse.
Una volta stesa sul tutto il viso,ho subito sentito più che freschezza come promette,una sensazione di bruciore,sopportabile,che però va via dopo pochi istanti.
Io la lascio sul viso per 10-15 minuti tanto male non fa.
immagine applicazione mint julep masque
Passato il tempo di posa,l'aspetto che assume è questo,quindi pronta per essere rimossa e la rimozione la eseguo con dell'acqua calda e l'aiuto di un batuffolo di cotone.
Finita questa operazione la sensazione che si prova è di un viso veramente pulito in profondità e disteso,visivamente con pori più piccoli ma senza miracolo xD e devo dire che mi sta piacendo tantissimo anche avendola provata solo due volte,ma quando hai brufoli e macchie che devi sconfiggere,se ci sono dei miglioramenti,si notano subito infatti sta sicuramente contribuendo alla cura della mia pelle,insieme ad altri prodotti di cui vi parlerò più avanti.
Spero vi sia stata utile quest'ultima recensione.Ciao ragazze :*

Prezzo: 9 €
Quantità: 227 gr
Pao: 12 mesi
Consigliato: assolutamente SI!
Reperibilità: Io l'ho acquistata dal sito italiano BB CREAM ITALIA (sito fantastico,spedizione rapidissima con corriere GLS senza alcun problema)


Nessun commento:

Posta un commento